Vallanzaska "Yuri" il video

VALLANZASKA
YURI
E' IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO EP "VZK"

Vallanzaska rilasciano il video di YURI, primo singolo estratto dal nuovo EP “VZK”, uscito il 10 Maggio.
Yuri è il protagonista della canzone, lo stereotipo del camionista slavo costretto a tutto pur di rispettare i tempi di consegna. Per farlo rinuncerà a tutto ciò che concerne una vita normale, ma soprattutto rinuncerà a qualcosa che riguarda tutti: la sicurezza stradale. 
E' anche lui uno schiavo dei nostri tempi.  
Un po’ macchietta e un po’ verità tragicomica alla Jannacci, Yuri vuole essere uno squarcio di luce su di un problema molto serio.
Vallanzaska, milanesi, sono attivi ininterrottamente dal 1991 e vantano la produzione di ben 10 album.
Alcune delle loro canzoni sono entrate nella memoria di intere generazioni e sono veri e propri “must” della scena alternativa italiana, come Cheope, Spaghetti Ska Si si si No no no.
Hanno partecipato sia come cast, che come sigla a numerosi show televisivi, diventando negli anni la più importante e caratterizzata ska band italiana.
Il nuovo lavoro dei Vallanzaska, uscito il 10 Maggio 2019, si chiama “VZK” ed è un EP contenente sei brani nuovi di zecca che vedono la produzione artistica di Prince Vibes.
Vallanzaska suoneranno in giro per l'Italia con un tour curato Maninalto! Booking per tutta la primavera ed estate del 2019.



Vallanzaska // Yuri

Commenti

Translate