Voina "Korea" è il nuovo singolo


"KOREA" è il nuovo singolo dei VOINA.

Voina vengono dalla tundra della provincia abruzzese. Irrequieti per diritto di nascita, parlano di serate storte, di hangover stellari, di amori sporchi e strade vuote. Storie del bar sotto casa per scappare dal bar sotto casa.

KOREA è il nuovo singolo.
🎧 ASCOLTA SU SPOTIFY
🎶 ACQUISTA SU iTUNES
L'analisi logica della fine di una relazione. Due persone che diventano due solitudini. La guerra fredda in cucina. Mentre fuori c'è il sole e dentro il silenzio di un congelatore.
CREDITS

Prodotto da Domenico Candeloro e Mattia Cominotto
Registrato da Mattia Cominotto al Green Fog Studio di Genova.
Mix di Mattia Cominotto presso Green Fog Studio.
Mastering di Andrea Suriani presso l'Alpha Dept di Bologna.
Artwork di Tommaso Giallonardo


VOINA

Voina vengono da Lanciano (Chieti - Abruzzo).
Nella primavera del 2013 pubblicano il loro primo EP interamente autoprodotto e diretto artisticamente da Manuele Fusaroli Marco Di Nardo (Management Dolore Post-Operatorio).
Il 16 ottobre 2015 esce per l'etichetta milanese Maciste Dischi il loro primo disco "Noi Non Siamo Infinito" sempre al seguito dell’accoppiata Marco Di Nardo/ Fusaroli. Questo disco li porta a collezionare più di 60 date per tutta Italia arrivando a ricevere il premio del MEI (Meeting etichette indipendenti) come Migliore Band Emergente del 2016.
A Marzo del 2017 esce il loro secondo album "Alcol, Schifo e Nostalgia" targato INRI e seguito da un lungo tour. Per tutta la penisola. Con il singolo “Io non ho quel non so che” raggiungono la vetta della classifica Viral Italia di Spotify.

Info, press, mgmt e booking: v4vrecords@gmail.com

Commenti