Ylenia Lucisano: tutte le date live



YLENIA LUCISANO


AL VIA L’8 GIUGNO GLI SHOWCASE DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO DI INEDITI

PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI



ATTUALMENTE IN ROTAZIONE RADIOFONICA IL SINGOLO
NON MI PENTO

Dopo la partecipazione al Mi Ami Festival 2019, nell’ambito di Spaghetti Unplugged, sono al via gli showcase di presentazione di “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI”, il nuovo album della cantautrice YLENIA LUCISANO, disponibile nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Universal Music Italia). 

Con le irregolari trame delle sue strofe, YLENIA LUCISANO ricama storie della sua vita a tratti surreali e spesso complicate, evocando suggestioni e immagini degne della più psichedelica Alice nel paese delle meraviglie.

Questi i primi appuntamenti confermati: l’8 giugno a Comacchio - FE (Porto Garibaldi c/o Comacchio Beach Festival), il 12 giugno a Milano (Mondadori Megastore Piazza Duomo), il 21 giugno a Terni (Festa Europea della Musica - Spazi Caos c/o Fat Art Club), il 22 giugno Milano (Festival Contaminafro), il 29 giugno a Sulzano – BS (Albori Music Festival), il 27 giugno a Roma (Festival Femminile Plurale ideato da Michele Monina e Tosca c/o Officina Pasolini),  il 23 luglio a Soverato – CZ (Summer Arena), come opening act del concerto di Francesco De Gregori. 

«Non vedo l’ora di condividere con tutto il mio entusiasmo ogni nota di questo disco davanti al pubblico – afferma Ylenia Lucisano – La parte più bella del mio lavoro è proprio quella di percepire le emozioni di chi mi ascolta, anche per la prima volta».

I nuovi showcase di YLENIA LUCISANO sono realizzati in collaborazione con Doc Live, con cui l’artista ha avviato un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale vincendo il premio Doc Live sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma.

Prodotto, arrangiato e mixato da Taketo GoharaPUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI” è stato anticipato dall’uscita del singolo “NON MI PENTO”, attualmente in rotazione radiofonica.

NON MI PENTO è anche un videogirato da Alessandro Murdaca, giovanissimo regista amato dalla nuova scena musicale italiana che ha collaborato, tra gli altri, con Ghali, Sfera Ebbasta e Tedua, visibile sul canale VEVO di Ylenia Lucisano al seguente link:http://www.youtube.com/watch?v=X7q-cW8QKPc.

Commenti

Translate