IRON MAIDEN: in uscita il 26 luglio il terzo cofanetto “THE STUDIO COLLECTION – REMASTERED”


IRON MAIDEN
IN USCITA IL 26 LUGLIO IL TERZO COFANETTO DI CD DIGIPAK
“THE STUDIO COLLECTION – REMASTERED”
(Parlophone Records)

Parlophone Records continua la sua serie di ristampe del catalogo degli IRON MAIDEN con il terzo cofanetto in CD digipak The Studio Collection – Remastered, in uscita il 26 luglio. Qui gli album di questa terza serie: Fear Of The Dark / The X Factor / Virtual Xi / Brave New World.
In seguito alle uscite su vinile nero tra il 2014 e il 2017 e il progetto Mastered for iTunes del 2015, The Studio Collection – Remastered contiene registrazioni estrapolate dagli stessi master delle pubblicazioni digitali alta risoluzione del 2015. Gli album sostituiscono il catalogo in studio e tutti i titoli saranno disponibili sulle piattaforme streaming. 
Come bonus per i collezionisti un CD, di ogni serie di uscite, sarà disponibile anche in un cofanetto con un artwork speciale con una statuetta in scala 1:24 ed una toppa esclusiva. Nel cofanetto del 26 luglio, il CD prescelto è Fear of the Dark. Tutti quattro gli album di questo cofanetto sono disponibili ora per il pre-order su studiocollection.ironmaiden.com.
I primi quattro album di questa collezione sono stati pubblicati nel novembre 2018: Iron Maiden / Killers / The Number Of The Beast (standard/collectors) / Piece Of MindI secondi quattro album sono disponibili dal marzo 2019: Powerslave / Somewhere In Time (standard/collectors) / Seventh Son Of A Seventh Son / No Prayer For The Dying 
La quarta serie uscirà prossimamente: Dance Of Death / A Matter Of Life And Death (standard/collectors) / The Final Frontier / The Book Of Souls*
*non rimasterizzati per la prima volta ma fanno il loro debutto in Digipak
Gli IRON MAIDEN continueranno il loro Legacy of The Beast tour in tutta l’America, partendo dalla Florida il 18 luglio. Include una headline performance al Rock in Rio, con 90 000 biglietti venduti in meno di due ore.


Vai al sito www.ironmaiden.com per tutti i dettagli sul tour.

Commenti

Translate