Protto "Correre" il video


"Correre" è il nuovo singolo del cantautore Protto


Tutto corre, si correggeranno i filosofi studiando la storia dei nostri giorni. 
Il nostro mondo ci impone ritmi frenetici e noi, aggrovigliati ai nostri cavi, vuoti nelle nostre agende perennemente piene, retroilluminati dagli schermi dei nostri smartphone e computer, dobbiamo continuare a correre, perché l’unico che non si adegua è anche l’unico che viene travolto.
E durante questa pazza corsa ci dimentichiamo del perché: dove corriamo? Da quanto tempo? Da cosa e verso dove? Quanta strada abbiamo già fatto e per quanto ancora riusciremo a sacrificare tutto per arrivare sempre primi?
Nel videoclip “Correre”, estratto dall’EP di esordio "Di cattivo busto” (2018, CardioProductions), PROTTO, cantautore e pianista torinese, inscena con il suo solito riso amaro la corsa collettiva di un società che si affanna e si dimena senza mai muoversi di un centimetro. 

Un quarto stato 2.0 condannato a correre a morte, in attesa del primo passo falso e incurante di chi viene calpestato durante il percorso.

[Facebook https://www.facebook.com/prottoatutto/] [Instagram https://www.instagram.com/nico_protto/] [Spotify https://open.spotify.com/artist/3mkAe...] Video by Fuoricampo [Facebook https://www.facebook.com/fuoricamp0/] [Vimeo https://vimeo.com/fuoricampofilm] Riprese, montaggio e regia di Stefano D'Antuono, Riccardo Menicatti, Bruno Ugioli Soggetto di Nicolò Protto, Stefano D'Antuono, Riccardo Menicatti, Bruno Ugioli Parole e musica di Nicolò Protto Arrangiato e prodotto da Giovanni 'Giuvazza' Maggiore (CardioProductions) Registrato presso lo Studio LOOP di Torino da Marco Lamagna Mix e Master di Marco Martinetto Contatti info@protto.me booking@protto.me press@protto.me

Commenti

Translate