The Jackie-O's Farm: il video di "Rocket in My Pocket"


The Jackie-O's Farm: guarda il video di "Rocket in My Pocket" 

The Jackie-O s Farm - Rocket In My Pocket videoclip new
I livornesi The Jacky-O's Farm tornano con Rocket In My Pocket, primo singolo estratto da “Late night Shower” (in uscita oggi su Black Candy/Believe).
Un murale dipinto su un palazzo e le luci disegnate dai lampioni all'ultimo piano di un parcheggio.
Personaggi in netto contrasto con gli scenari notturni in cui si aggirano glitches in un contesto apparentemente probabile ma allo stesso tempo surreale.
Una zona temporaneamente autonoma e, al tempo stesso, una proiezione della mente del gigante che alle loro spalle fa volare un razzo giocattolo.
Crediti
Diretto e animato da Emilia Trevisani
Foto di Emilia Trevisani
The Jackie-O’s Farm si sono formati nel 2004. Il primo full-lenght "Hard Times for Blonde Surfers" (2009) è uscito per Inconsapevole Records e l'ultima traccia, "I'm Sorry”, è stata scelta da Paolo Virzì per la colonna sonora del film “Il Capitale Umano” ed e' stata candidata ai David di Donatello 2014 nella categoria migliore canzone originale.
Nel 2010 è uscito il secondo album "Sandland" (Forears Records/Tannen Records), a cui ha fatto seguito un tour di due anni che li ha portati a suonare per tutta la Penisola.

Nel 2011 hanno dato alle stampe l'EP “Warren” (Forears Records), contenente l'inedito omonimo.
Dopo un periodo di sosta, la band labronica ha messo insieme una nuova formazione inserendo nuovi musicisti, nuove sonorità, e molto più groove. “Late Night Shower” ne è il risultato
***

Commenti

Translate