SEMrush

Fancies "La tua ombra" il video

FANCIES

Pubblicato il video dell'inedito "La tua ombra" che, insieme ai precedenti "Al di là dell'Africa" e "Tropicale" , completa la speciale Live Session registrata ai piedi del Monte Pellegrino.

Guarda il video di "La tua ombra"
Dopo la pubblicazione in agosto delle versioni live dei due singoli "Al di là dell'Africa" e "Tropicale", i Fancies chiudono questa speciale live session con la release dell’inedito “La tua ombra”.

La giovane indie-pop band palermitana con questa canzone intimista e raffinata torna così a dar spazio ai sentimenti e alle emozioni. Quest’ombra dolorosa è una rassicurante compagna nella solitudine di una donna. Chiusa nel suo mondo e nella sua stanza, con la paura che prima o poi spegnendo la luce, l’ombra scompaia e con essa anche i ricordi di ciò che è stato.

Il brano, dal sound 70s ma dall'appeal assolutamente fresco e contemporaneo, viene qui presentato nella versione live, estratto da una video session (comprensiva appunto anche dei due precedenti singoli “Tropicale” e “Al di là dell’Africa”) filmata alle prime ore del mattino ai piedi di Monte Pellegrino dentro la Real tenuta della Favorita di Palermo. La splendida e suggestiva location a fare da cornice rende poi il tutto ancora più intimo e avvolgente, presentandoci una nuova e fino ad ora inedita veste della band.

Commenti