"Tutto Il Nostro Sangue Warm Up" il 27 settembre a Osio Sopra


Riparte dal Joe Koala di Osio Sopra, l’appuntamento mensile musicale con Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna diy giunta alla terza stagione.
Tutto Il Nostro Sangue, il ciclo di serate ideato nel novembre 2017 dalla band bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome, è giunto alla sua terza stagione.
Partita da Arci Scuotivento a Monza, la rassegna musicale affezionata all’etica del diy, ha in tre anni fatto esibire oltre 40 musicisti di generi differenti, provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati del panorama indipendente.
La novità che contraddistinguerà la nuova stagione di Tutto Il Nostro Sangue è il carattere itinerante che avrà la rassegna: il ciclo di serate toccherà infatti non solo Arci Scuotivento ma anche altre realtà, iniziando il prossimo 27 settembre dal Joe Koala di Osio Sopra che ospiterà il Warm Up show di inizio anno.
Protagonisti del live di riscaldamento del 27 settembre saranno due band impegnate dalla prossima settimana in un tour europeo: i bolognesi Nero di Martedi prossima uscita sotto l’etichetta francese Season of Mist, ed i romani Juggernaut, già avvistati a condividere palchi con Zu, Red Sparrows, Dave Lombardo e Amenra con il loro instrumental post hardcore.
Alla serata del 27 settembre il cui ingresso sarà gratuito, seguirà l’annuncio dei prossimi appuntamenti mensili con la rassegna.
◆◆◆
Tutto Il Nostro Sangue Warm Up: Nero di Marte + Juggernaut
Venerdì 27.09.2019 – h. 22.00 @ Joe Koala, Via Leonardo da Vinci, 35, 24040 Osio Sopra (BG)Facebook event:https://www.facebook.com/events/683856102094676/
◆◆◆
Contattimail_ tuttoilnostrosangue@gmail.cominstagramtuttoilnostrosanguefacebookTutto Il Nostro Sangue

Commenti

Translate