BRENNEKE "Incendio" il video


BRENNEKE - "Incendio"
(Piano Session)
Il NUOVO VIDEO disponibile su YOUTUBE

Ascolta "Incendio" su SPOTIFY 


GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE


"Incendio" è un brano di BRENNEKE tratto dall’album “Nessuno lo deve sapere”, disponibile dal 1 febbrario su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetrodischi. È invece da oggi disponibile su YouTube la versione Live Piano Session.

BRENNEKE, al secolo Edoardo Frasso è un cantautore di Busto Arsizio (VA). Inizia l'attività solista nel 2010 collezionando negli anni tantissimi live e un ottimo riscontro di pubblico tanto da diventare negli anni un vero e proprio local hero nel varesotto e nel milanese. La sua vena artistica è testimoniata dalla sua discografia composta da un EP "Brenneke" (2013) e due album "Vademecum del perfetto me" e "Nessuno lo deve sapere" (Vetrodischi / A1) uscito lo scorso 1 febbraio.



Brenneke, accompagnato da Lilo, seconda voce e piano, ha deciso di realizzare una live session di “Incendio” su una terrazza al calar del sole. L’evolversi di luci e colori si sposa perfettamente con il testo di un brano dolce che, grazie all’intreccio di voci di Brenneke e Lilo sull’inciso, prende forma spontaneamente e si libra in volo all’interno di un’atmosfera magica, come si trattasse di una vera e propria invocazione.

Il brano è stato scritto da Brenneke e suonato al piano da Lilo che ha anche prestato la voce per i cori. La regia è di Samuele Bogni e le riprese del video sono state realizzate da Alice Priante e Ambra Parola.

Commenti

Translate