Dente: il video di Adieu


D E N T E


DA OGGI ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
ADIEU

che anticipa l’atteso album di inediti dell’artista in uscita nel 2020


A DICEMBRE DUE DATE DI ANTEPRIMA DEL TOUR 2020
                                                                                          
3 DICEMBRE – Santeria Toscana  MILANO (SOLD OUT!)
5 DICEMBRE – Monk – ROMA


Dopo l’uscita di “Anche se non voglio”, da oggi, giovedì 10 ottobre, è online il video del nuovo singolo di Dente ADIEU” (INRI/Artist First), con la regia di Van Khokhlov: www.youtube.com/watch?v=LrfMLpxJDEI

ADIEU è un brano pop malinconico che con semplicità di suoni e immediatezza di linguaggio affronta il tema profondo dell’addio, raccontato come una dolorosa necessità e allo stesso tempo come un’opportunità nascosta per potersi rigenerare e per ricominciare.
Il brano, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download (dente.lnk.to/Adieu), sarà in rotazione radiofonica a partire dal 18 ottobre.


«Adieu è una canzone liberatoria che parla di andare via, di cambiare, di provarci, di lasciarsi alle spalle e di lasciarsi andare – dichiara DENTE – è una canzone naturale, quasi nuda, fatta di pochi e semplici accordi, scritta di getto e senza pensarci troppo su».

I due brani anticipano l’attesissimo album di inediti dell’artista emiliano, in uscita nel 2020!

Accompagnato dalla sua band, questo inverno DENTE sarà in concerto a MILANO e ROMA per due speciali appuntamenti di anteprima del tour 2020prodotti da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics. Già sold-out la data milanese del 3 dicembre!

MARTEDÌ 3 DICEMBRE  Santeria Toscana – MILANO (SOLD OUT!)
GIOVEDÌ 5 DICEMBRE – Monk – ROMA

I biglietti della data romana sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne (bit.ly/DenteTour).

Commenti

Translate