Serie Tv rinnovate e cancellate a agosto e settembre


Serie Tv rinnovate e cancellate agosto e settembre 2019

Una serie di rinnovi e cancellazioni importanti hanno coinvolto gli ultimi due mesi estivi. Il canale che ha più di chiunque altro preso decisioni è stato come sempre la Netflix che ha deciso di rinnovare “Grace and Frankie” per una settima e ultima stagione da 16 episodi, seconda stagione per “Mr. Iglesias”, quarta invece per “Stranger Things”. Rinnovata e contemporaneamente cancellata “GLOW” dopo quattro stagioni, cancellata invece “No Good Nick” dopo una sola stagione da 20 episodi, bocciata dopo due sole stagioni “The OA”.



Il canale annuncia anche che la quarta stagione di “Tredici” sarà l'ultima e chiude anche, dietro numerose critiche, le avventure di “BoJack Horseman” dopo sei stagioni. Passiamo adesso agli altri network: la CBS cancella “Instinct” dopo due stagioni. La FX rinnova “Atlanta” per una terza stagione e “Snowfall” per una quarta, mentre cancella “Baskets” dopo quattro anni. USA Network ha rinnovato “Queen of the South” per una quinta stagione così come succede a “Ballers” della HBO, mentre lo stesso canale ha rinnovato “Succession” per una terza stagione e “The Righteous Gemstone” per una seconda.



SyFy ha cancella “Krypton” dopo due sole stagioni e di conseguenza blocca anche “Kobo”, il pilot della serie che era già stato ordinato. La Warner sta provando a cercare un'altra casa per la serie. La TBS ha annunciato la cancellazione di “The Detour” dopo quattro stagioni, Lifetime ha cancellato dopo una sola stagione il carinissimo “American Princess”, Youtube ha cancellato: “Step Up: High Water” e “Wayne” e poi la settima stagione di “The 100” della The CW sarà (per fortuna) l'ultima. Seconda stagione per “On Becoming a God in Central Florida” e “City on a Hill” entrambe della Showtime, stessa cosa che fa la Pop Tv con “Flack”. Freeform chiude lo spin-off di “Pretty Little Liars”, “The Perfectionists”, dopo un solo anno. Amazon e Sony hanno deciso di rinnovare “Absentia” per una terza stagione, Comedy Central rinnova “South Park” per altre tre stagioni, arrivando così a 26 ed un totale di 327 episodi, rincorrendo di fatto “I Simpson”. Infine la Own rinnova “Queen Sugar” per una quarta stagione.

Commenti

Translate