Siveral "My Deceit" il video



SIVERAL
OGGI ESCE

MY DECEIT
Il video del nuovo singolo della rock band lombarda
prodotta da Max Zanotti


Da oggi, giovedì 10, ottobre è disponibile su YouTube “My deceit”, nuovo video dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini e prodotta da Max Zanotti. Il brano, disponibile dallo stesso giorno in rotazione radiofonica, è il quarto singolo estratto del disco “The future is analog”, pubblicato in maggio 2019, e ne rappresenta uno dei passaggi più intensi e raffinati.

«“My deceit” era brano già presente nel nostro primo Ep dei "MindTwo" – Racconta Antonio Magrini – In questo caso io e Max Zanotti lo abbiamo ripreso e completamente riarrangiato in acustico. La canzone si discosta molto dal resto del disco grazie anche alla tromba di Raffaele Kholer che impreziosisce l'arrangiamento, malinconico e sognante. Il video abbiamo voluto realizzarlo in bianco e nero, nell’auditorium della Scuola di Musica A.Pozzi di Corsico, dove ho mosso i primi passi da musicista e allievo e in un secondo momento come docente.»



“My deceit” è stata scritta e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000 spire Recording Studio (Ronago - Como) da Max Zanotti, ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese). Il video è opera del regista Marco Misheff.

Hanno suonatoAntonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria), Lorenzo Pasquini (chitarra), Raffaele Kohler (tromba).

Commenti

Translate