"Tutto il nostro sangue" al via la terza stagione


page1image664
Tutto Il Nostro Sangue__________________________________________________________
Con il release del nuovo disco dei Liquido di Morte, riparte il 26 ottobre la terza stagione di Tutto Il Nostro Sangue.
Riparte ufficialmente la terza stagione di Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna musicale con cadenza mensile ideata nel 2017 dalla band bergamasca Requiem For Paola P. dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome. Pensata con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati che mai si sono esibiti in Brianza, Tutto Il Nostro Sangue è fortemente legata all’etica del diy ed al panorama musicale indipendente.




Sabato 26 ottobre, da Arci Scuotivento a Monza, dopo il riscaldamento di stagione del 27 settembre al Joe Koala di Osio Sopra - con i romani Juggernaut e i bolognesi Nero di Marte - , e di settimana scorsa con i Julie’s Haircut, Tutto Il Nostro Sangue riparte, e lo fa con un release party.
Protagonisti della serata saranno infatti i Liquido di Morte, multiforme gruppo milanese che presenterà il nuovo disco registrato e mixato da Nicola Manzan (Bologna Violenta) e Tommaso Mantelli (Lesder Studio), uscito l’11 ottobre con trecento copertine diverse realizzate a mano sotto la direzione di SoloMacello&Balconi.



Prima di loro salirà sul palco monzese per la prima volta la magica One Woman Band da Roma, Lili Refrain, sospesa tra psichedelia, metal e teatro.
Ad aprire la serata saranno invece i tre fossanesi noise-grunge Treehorn, anche loro freschissimi di nuovo disco.
Apertura porte come sempre alle 21.30 e sottoscrizione di 5 euro con tessera Arci obbligatoria.
◆◆◆
TINS #18 | Liquido di Morte (release) + Lili Refrain + TreehornSabato 26.10.2019 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa 4/B, 20900 Monza (Mb)
Facebook eventhttps://www.facebook.com/events/1356052904558537/◆◆◆
Contattimail_ tuttoilnostrosangue@gmail.cominstagramtuttoilnostrosanguefacebookTutto Il Nostro Sangue

Commenti

Translate