didio "Mi gira la testa" il video


didio
Il nuovo progetto cantautorale del chitarrista Osvaldo Di Dio
Online il videoclip di
“MI GIRA LA TESTA”
il nuovo singolo disponibile
sulle piattaforme streaming e in digital download

È online il videoclip di MI GIRA LA TESTA”, il primo singolo del cantautore didio, che anticipa l’album d’esordio di prossima uscita.

didio è il nuovo progetto di Osvaldo Di Dio, chitarrista che ha accompagnato in tour alcuni dei più importanti artisti italiani come Franco Battiato ed Eros Ramazzotti, e che attualmente è in tour con Cristiano De André



«Nel video ho voluto mettere in scena la cosiddetta dipendenza da smartphone  spiega il cantautore didio – Il protagonista trascorre tutta la serata "scrollando" il feed dei social, non accorgendosi minimamente del tempo che scorre, scandito dal "video nel video" trasmesso dal televisore che resta sempre acceso nella stanza, ma che lui praticamente non guarda neanche un momento. Riesce a trovare una via di fuga solo tramite la musica quando, sul finale, prende in braccio la chitarra, l'unica cosa in grado di fargli posare lo smartphone."

La produzione artistica di “MI GIRA LA TESTA” (Adesiva Discografica) è di Osvaldo Di Dio e Paolo Iafelice. Distribuito da The Orchard.

Commenti

Translate