Elena Ghezzi combatterà con i colori dei Tre Allegri Ragazzi Morti


ELENA GHEZZI

LA CAMPIONESSA DI PUGILATO 
CHE COMBATTE CON I COLORI DEI 

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI

Elena Ghezzi, pugile della provincia di Lecco, il prossimo 22 novembre combatterà per il titolo italiano del campionato femminile nella categoria Pesi leggeri con i colori dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il combattimento si svolgerà al palazzetto di Sarnico (BG) e durante il match indosserà la casacca con la tipica grafica della band.


Elena è due cose: un’atleta professionista e un’amante del rock, in particolare dei Tre allegri ragazzi morti. Loro, appassionati da sempre di pugilato (ricordate “Carnera", la prima graphic novel di Davide Toffolo, cantante e chitarrista della band?) realizzano un sogno: combattere con una campionessa su un ring, che è come un palco.

A questo link è possibile visualizzare il teaser con Elena Ghezzi che si prepara per la gara:

Così la Ghezzi racconta il suo incontro con la musica: 
"Benedetto fu il fratello maggiore che negli anni novanta intasava le orecchie acerbe della sorella appena adolescente con roba tipo Mogwai, Tool, Kyuss, Primus e i più classici Nirvana, Radiohead, R.E.M. e poi Korn, Deftones, Queens of the Stone Age e quant’altro. Insomma tanta roba! Poteva andarmi molto molto peggio di così! Ho avuto un’ottima educazione e ora sono una donna consapevole ;) Appena ho modo di vedermi un live mi ci butto e in quanto ad ascolti spazio abbastanza. Quando mi alleno ascolto sempre musica, in cuffia quando corro e diffusa quando sono in palestra.”


Conosciuti per le loro performance mascherate e per i loro live di rock essenziale, Tre allegri ragazzi morti sono considerati uno dei pilastri della scena rock alternativa italiana. 
La band è formata dal cantante e chitarrista Davide Toffolo, dal bassista Enrico Molteni e dal batterista Luca Masseroni.

Hanno da poco registrato un sold out all’Estragon di Bologna per il concerto che ha celebrato i loro venticinque anni di attività.

Commenti

Translate