"Serie Tv" promossi e bocciati di ottobre



La stagione è appena iniziata quindi in questo mese di ottobre poche sono state le serie rinnovate e cancellate, ma ci sono alcune notizie importanti. Si parte dalla Netflix che ha deciso di rinnovare “Another Life” e “After Life” entrambe per una seconda stagione, mentre la quarta stagione di “Dear White People” sarà l'ultima. Amazon rinnova per una seconda stagione “Modern Love”, la AMC cancella invece l'interessante “Lodge 49” dopo un solo anno. Lo stesso canale prende una decisione che preferivamo non prendesse, rinnovare ancora una volta “The Walking Dead”, una serie che ormai da circa 5 anni è un lontanissimo ricordo di ciò che era ai suoi esordi e che continua infatti a perdere telespettatori e consensi.



 Seconde stagioni sia per “Pennyworth” della Epix che per “Creepshow” della Shudder, di contro invece la Freeform chiude i battenti di “Marvel's Cloak & Dagger” dopo due stagioni dimenticabili. La CBS è la prima a decidere sul destino di una delle novità di stagione e premia dopo appena un mese di messa in onda, nonostante gli ascolti non proprio idilliaci, “Evil”, che ritroveremo quindi anche nella stagione 2020/21. La CBS All Access premia per il secondo anno “Why Women Kill”, stessa cosa che fa la The CW con “Pandora”, mentre porta a quota 3 “The Outpost”. La ABC rinnova “Harrow” per una terza stagione ed invece chiude dopo una sola il “Grand Hotel” di Eva Longoria. TNT promuove “Claws” e lo boccia allo stesso tempo, la quarta infatti sarà l'ultima stagione dello show. “Search Party” serie tv della TBS passa alla HBO conquistando una quarta stagione.



Nel frattempo sta arrivando Disney +, piattaforma on demand che sta già facendo tremare tutti i diretti competitor, primo fra tutti la Netflix. Il canale infatti vedrà al suo interno tutti i film Disney, Marvel, Star Wars e Pixar: con l'apertura di giorno 12 novembre per gli abbonati ci saranno oltre 500 film, di cui molte anteprime che arriveranno al cinema nei prossimi mesi, come il live action di “Lilli e il Vagabondo”, ed oltre 30 serie tv in prima visione assoluta, tra i quali spiccano le serie dedicate a “Loki”, “Occhio di Falco” e “She-Hulk”, con la versione femminile del gigante verde. Ne vedremo delle belle.

Commenti

Translate