Warner Chappell e Picicca ancora insieme per i prossimi due album di Brunori




WARNER CHAPPELL annuncia la firma di un contratto di co-edizione, e amministrazione per tutto il mondo, con la società PICICCA SRL per i prossimi due album di BRUNORI SAS. Questo rappresenta il rinnovo di una collaborazione pluriennale con Brunori Sas, nata ben otto anni fa, nel 2011.


ROBERTO RAZZINI, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito: «Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto di collaborazione con Picicca per i prossimi lavori di Brunori Sas. Sin dall’inizio della nostra collaborazione con Dario, abbiamo percepito e compreso la grande potenzialità di questo cantautore. In questi anni la sua costante crescita creativa è stata premiata da sempre migliori risultati di critica, mercato e pubblico. Il passaggio dai club, ai teatri ed infine ai palasport già in calendario per la prossima primavera, ne sono la più concreta testimonianza».



A quasi tre anni dal suo ultimo album certificato platino “A Casa Tutto Bene”, Brunori è uscito a settembre con il singolo “Al di là dell’amore”, entrato nella top 10 della classifica Airplay, un brano radiofonico e allo stesso tempo denso di significato, tra sarcasmo, amarezza e una nuova fiducia.

Nel 2020 Brunori pubblicherà il nuovo album, nel frattempo è già stato annunciato il Brunori SAS Tour 2020, che porterà il cantautore calabrese sui palchi dei palazzetti di tutta Italia, a partire da marzo.

Commenti

Translate