Alfa "Il giro del mondo" il video


ALFA
OGGI ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
“IL GIRO DEL MONDO”
ESTRATTO DALL’ALBUM“BEFORE WANDERLUST”

Da oggi, martedì 17 dicembre, è online il video de “Il Giro Del Mondo”, il nuovo singolo di ALFA estratto dall’album “Before Wanderlust” (Wanderlust Society / Artist First)



 Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/P6PHol8Zf84.
Il video de “Il Giro Del Mondo”, diretto da Nicholas Baldini, ispirato a “One Last Time” di Ariana Grande, è ambientato in uno scenario cupo e apocalittico, in cui il protagonista cerca di raggiungere la ragazza che ama per poter vivere con lei i pochi istanti prima della fine del mondo.
«È stato molto divertente girare il video de “Il Giro Del Mondo”  dichiara ALFA –   e mi piace l’idea che il protagonista sia lo stesso spettatore. Ho immaginato che se avessi soltanto un’ora di tempo prima della fine del mondo, andrei dalla persona a cui è stata dedicata la canzone, per dirle tutto quello che non le ho mai detto».
Il nuovo album BEFORE WANDERLUST” non è altro che un assaggio della nuova musica a cui sta lavorando da mesi ALFA, per salutare un anno che gli ha regalato uno straordinario successo e per accogliere a braccia aperte tutte le novità che gli riserverà il 2020. Il progetto contiene pezzi già editi e prodotti da Yanomi, oltre a nuovi brani.
Questa la tracklist dell’album: “Wanderlust!”, “Il Giro Del Mondo”, “Disegno”, “Testa tra le nuvole, Pt. 0”, “Testa tra le nuvole, Pt. 1”, “Temporale (24 marzo)”, “Dove Sei?”, “Tempo Al Tempo”, “Cin Cin”, “Disegno (Piano E Voce)”, “Wanderlust! (Piano E Voce)”.

Commenti

Translate