Le Ore "Oh Madonna" è il nuovo singolo


LE ORE

OH MADONNA!

Il nuovo singolo del duo romano





A distanza di un mese dall'uscita di Radio Maria, che è stata inclusa in alcune delle principali playlist di Spotify, Le Ore hanno appena pubblicato Oh Madonna!, il nuovo singolo che chiude il 2019 di questo duo romano.



Le Ore, duo composto da Francesco Facchinetti (solo omonimo) e Matteo Leva, dopo essersi fatti conoscere sul web con alcune cover, hanno raggiunto milioni di ascolti con i singoli precedenti tra cui La mia felpa è come me, brano che li ha fatti arrivare nella rosa dei finalisti di Sanremo Giovani 2018.

Oh Madonna! è un brano a cuore aperto senza filtri o vergogne ed è già il brano de Le Ore con più ascoltatori e salvataggi nelle prime 24 ore. Come tutti i loro brani finora, la traccia è scritta dal duo romano, prodotta dal binomio Federico Nardelli/Giordano Colombo (Gazzelle, Fulminacci, Ligabue etc) e distribuita Artist First.

Che sia una preghiera o unʼimprecazione, alla fine non cʼè troppa differenza quando cʼè di mezzo lʼamore, quando una parola detta o non detta inverte il segno di quel “Oh Madonna!”, così come inverte il segno dellʼumore. La donna più nominata della storia (e della quotidianità) fa da collante tra due canzoni che chiudono il 2019 di Francesco e Matteo proprio nel mese in cui iniziano i loro concerti, il 13 dicembre al Monk di Roma in apertura a Claudio ed il 15 allʼApollo di Milano per Spaghetti Unplugged.


Commenti

Translate