Leonardo Monteiro "Mi dicevi che" con Frammento, il video


LEONARDO MONTEIRO
"Mi dicevi che (feat. Frammento)"
il nuovo singolo
in radio sulle piattaforme e negli store
Davvero ci ho potuto credere?


Da venerdì 20 dicembre Leonardo Monteiro in radio, negli store e sulle piattaforme con "Mi dicevi che (feat. Frammento)" il singolo prodotto da Maximus che vede un nuovo Leonardo proporre la sua voce abbinata a quella di Frammento.

"Torno con un nuovo singolo, con una nuova produzione, e in qualche modo mi sento un nuovo Leonardo. Sono me stesso, sempre, ma qui porto tutte le mie sensazioni in un brano dove racconto di una relazione costruita su cose dette, ma poi, mai realizzate. Quello che mi farà stare bene sarà sapere che chi lo ascolta faccia suo questo brano, perchè non per forza si parla di una relazione d'amore, ma potrebbe essere anche di lavoro o di vita".



"Il divario artistico e di background che ci separa ma allo stesso tempo ci accomuna, ci ha portati a sperimentazioni sonore coraggiose - dichiara Maximus che ha prodotto il brano - e da qui è nato "Mi dicevi che". Dopo esserci confrontati su alcuni accordi di piano, ho costruito tutto attorno un contesto musicale forse azzardato, ma secondo me vincente..." 

"Quando Leonardo e Maximus mi hanno proposto il brano - 
dice Frammento - mi sono sentito subito dentro e coinvolto. Il mood era familiare e la bozza di testo scritta da Leonardo mi riportava ad esperienze passate. Non potevo rifiutare. Così ho deciso di prendere carta e penna..."
Il brano ha una versione video con la regia di Michele Fantazzini che ha detto: "Il primo ascolto di questo disco ha suscitato in me immagini contrastanti. Eleganza in un contesto demolito, antico, ma che si affaccia al futuro. Ho cercato in questo video di concentrare tutte le sensazioni degli artisti con la mia visione..."

VIDEO "Mi dicevi che (feat. Frammento)" https://youtu.be/LdC8EC7bLVM

Commenti

Translate