IL VIDEOCLIP DI
"HAVE YOU EVER"
IL NUOVO SINGOLO DEI
THE DOORMEN
ESTRATTO DALL'ALBUM
"PLASTIC BREAKFAST"
USCITO LO SCORSO 8 APRILE
(MIACAMERETTA RECORDS/GOODFELLAS)
CREDITI DEL VIDEOCLIP "HAVE YOU EVER" DI THE DOORMEN
Regia: I Conniventi in collaborazione con Stefano Mordini (registra, tra gli altri, de "Il testimone invisibile", "Provincia Meccanica", "Acciaio" e "Pericle il nero".
I Doormen parlano del video di "Have You Ever":
"Have You Ever" è un amore che brucia ancora. È il desiderio di andare via, di fughe in auto per non essere trovati. È una storia solitaria e collettiva, di quelle in cui siamo tutti coinvolti. Pezzi di noi si scompongono nei ricordi e si ricompongono, fino a formare una persona nuova. Il video è un collage di riprese dei Doormen in sala prove. Dettagli di volti, occhi, mani e strumenti: le riprese sono pezzi di un Tetris che prende forma. Fotogrammi di un film che scorre tra viraggi di colore, glitch e sovraesposizioni in stile VHS.
BIOGRAFIA:
I Doormen sono un quartetto ravennate nato nel 2009. Hanno pubblicato quattro album e girato i palchi di mezza Europa, aprendo per Subsonica, Ash, The Vaselines, Ministri, Blood Red Shoes, Art Brut, Mark Moriss (The Bluetones), Paul Weller e The Charlatans. Il loro ultimo album "Plastic Breakfast" è uscito lo scorso 8 aprile per MiaCameretta Records.
Commenti
Posta un commento