Tre Terzi “NCHLP” il video


TRE TERZI

Da oggi online il nuovo brano e videoclip
della band palermitana,
“NCHLP”

Da oggi è online il brano e il videoclip di “NCHLP” (prodotto da Patridà Records), nuovo singolo dei Tre Terzi. “NCHLP”, acronimo di “non c’hai le palle”, è “un invito a osare, a non far scorrere i propri anni da semplici spettatori di una vita ormai feroce e violenta", come racconta Claudio Terzo. Ecco il link: https://youtu.be/4OhHll0A1zU

Il brano, registrato ad Indigo e missato da Francesco Vitaliti e Fabio Rizzo, rispetto al pop-rock che caratterizza il sound della band formata dallo stesso Claudio Terzo (voce), Diego Tarantino (basso) e Ferdinando Moncada (chitarre) con la collaborazione di Fernando Piccoli, è arricchito dal sinth del microKorg, che fa da colonna portante di tutto il pezzo. 


Il videoclip di “NCHLP”, come spiega il regista Duilio Scalici: “racconta la giornata di un uomo comune sovrastato dalla società che lo circonda e privo di qualsiasi tipo di fortuna -. Ad un certo punto rendendosi conto di quel che succede attorno a lui si ribella (un po’ come il Belluca de “Il treno ha fischiato” di Pirandello) non curandosi più delle persone che ha attorno.”

Commenti

Translate