Micol Martinez "Buon anno amore mio" è il nuovo singolo


MICOL MARTINEZ
DA OGGI DISPONIBILE IN STREAMING E IN DIGITAL DOWNLOAD
BUON ANNO AMORE MIO
Il singolo che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo
I BUONI SPROPOSITI




Da oggi, martedì 7 gennaio, è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “BUON ANNO AMORE MIO” (www.micolmartinez.it/2020/01/04/)il singolo della cantautrice milanese MICOL MARTINEZ che anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo “I BUONI SPROPOSITI”.

In questo brano Micol si trova nella sua Milano a fare i conti con l’inizio di un nuovo anno e con il bilancio di tutto ciò che ha concluso in quello precedente. Uno spezzato di quotidianità in cui tutti gli ascoltatori possono immedesimarsi, la voglia di realizzare tutti i buoni propositi in contrasto con la consapevolezza che probabilmente questo non accadrà.

«Crederesti mai a qualcuno che ti dice “te lo giuro” prima di raccontarti tutti i suoi buoni propositi? Il testo della canzone si ispira a un post che ho scritto io stessa su Facebook il primo dell'anno del 2012. "Facebook ricorda", è vero, anche quando non sarebbe il caso di ricordare, ma questa volta è stato decisamente utile.  racconta Micol  Se ho mantenuto qualche buon proposito... sì! Ho smesso di fumare. Sul mentire invece... starò mentendo anche adesso?»
BUON ANNO AMORE MIO” è scritto e composto da Micol Martinez, prodotto da Giovanni Calella che ne ha curato anche gli arrangiamenti e masterizzato da Paolo Lucchi.

Commenti

Translate