Bipuntato "Maltempo" è il nuovo singolo


Bipuntato
"Maltempo" è il nuovo singolo che anticipa l'omonimo album d'esordio in uscita il 6 marzo per V4V 


🎧 ASCOLTA QUI 🎧
 
MALTEMPO è il nuovo singolo di BIPUNTATO e anticipa l’album omonimo, in uscita il 6 marzo per V4V Records/The Orchard/PeerMusic. Insieme ai precedenti Della Notte e Meteo, il brano precede l’atteso esordio discografico su lunga durata, dopo i featuring con Carl Brave, Pretty Solero e Ugo Borghetti, i live estivi nei festival italiani e allo Sziget Festival di Budapest.
MALTEMPO esalta le sonorità a metà tra pop e R&B di BIPUNTATO. Il mood malinconico e le leggere influenze funky trascinano l’ascoltatore in un viaggio chill e pulsante, che rinnova l’eleganza e la delicatezza già presente negli episodi precedenti. 
“Maltempo è un collage di facce da scordare in un potpourri di pioggia e minuscoli dettagli. È per tutti quelli che credono nella bellezza della malinconia: musica allegra per feste tristi. Come quando fuori piove ed è perfetto per uscire.”
CREDITI
Prodotto da V4V-Records e Valerio Ebert 
Scritto ed eseguito da Beatrice Chiara Funari
Voci registrate allo Studio Nero di Roma
Mixato a Le Pianole Studio da Valerio Ebert
Masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio
BIO
Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl BravePretty SoleroUgo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.
MALTEMPO (ALBUM)
L’esordio discografico della giovane artista romana è un insieme di storie, vissute o immaginate da persone che si muovono da un punto all'altro della vita   costruendo un mosaico di ricordi, fatto di disordine, contraddizioni e suggestioni impulsive. In queste otto tracce la scrittura di Bipuntato ha incontrato la produzione di Valerio Ebert, connubio perfetto, capace di fondere il pop malinconico con un R&B elegante, che sa emozionare già dal primo ascolto.

CONTATTI

Commenti

Translate