Bruuno "Samba" il video


"SAMBA" è il nuovo video dei BRUUNO


📹 GUARDA QUI IL VIDEO DI "SAMBA" 📹
🎧 ASCOLTA PAURA EP SU 🎧

"Samba" è il primo video estratto da "Paura", ultimo Ep pubblicato dai Bruuno ad ottobre 2019.
La nostra vita procede vorticosamente come una strana danza, un susseguirsi di episodi di un’immaginaria fiction televisiva.
Tutte le nostre battaglie ci passano davanti agli occhi, così come tutte le occasioni per combatterle, ma noi rimaniamo soli ed immobili nel deserto desolato dei social media: un cimitero di parole senza azioni, di rabbia senza giustizia, di grida di ribellione urlate dalla comodità dei nostri divani. Pensieri scritti con inchiostro digitale su fogli multimediali, coperti dalla polvere sollevata dallo scroll compulsivo di visitatori disinteressati e indifferenti.




COMMENTO DEL REGISTA

Con Samba abbiamo voluto rappresentare l’assurda tragicommedia del quotidiano, diciassette tableux vivants che dipingono diciassette frammenti di vite diverse.
Surreale e reale, ordinario e straordinario si mescolano in una danza continua che prova ad annullare il confine tra realtà e messinscena, mettendo in discussione la nostra percezione del mondo.

CREDITS

REGIA: Jacopo Dall’Agnol

AIUTO REGIA: Luigi Pianezzola e Nicola Rosson

COMPARSE (in ordine di apparizione):

Pietro Bigatello, Bianca Bonaldi, Franco D’agrò, Federico Parise, Jacopo Crestan, Giorgia Pellizzer, Matteo Zonta, Daniele Pianezzola, Elio & Demetrio Zanon, Mattia Zambon, Enrico Maria Chello, Riccardo Michelazzo, Tommaso Gabrieli, Luigi Zitarosa, Filippo Mocellin, Mattia Falcier, Joanne Lanzarini, Alberto Manea, il corpo di danza di “San Bassiano”, Marco Carollo, Francesca Milani, Giacomo Drago, Lucia Di Daniel, Emiliano Fassina, Edorardo Pellizzari.



BRUUNO

La conseguenza di un gesto impulsivo, un incastro di esperienze musicali diverse.
Il progetto nasce nel 2015 a Bassano del Grappa e compie il suo esordio nell’aprile del 2016 con Belva, un breve cd di stampo noise/post-hardcore, dal quale sono stati estratti i singoli Sete e Casper.
Il secondo lavoro si chiama Deconcentrazione, datato novembre del 2018, da cui il singolo Toro Subacqueo con la collaborazione di Jacopo Lietti.
Paura è il titolo dell’ultimo EP, in uscita ad ottobre 2019.

PAURA EP

Paura è un trittico dedicato al terrore.
Viviamo smarriti nella convulsione di un quotidiano isterico e frammentato, vagando nella nostra stessa immagine, riflessa in ogni dove.
Mentre vediamo, tocchiamo e assaggiamo assuefatti tutto questo, un’antica emozione, amica di vecchia data, si insinua dentro di noi come spirito nel guscio: la paura.
Se la eviti, sarà lei a cercarti.
Se cerchi di contenerla, aumenterà.
Se la affronti, diventerà parte di te.

CREDITS

Registrato e mixato da Luigi Pianezzola presso Numeronove nell’agosto del 2019.              
Masterizzato da Maurizio Baggio presso La Distilleria.
Chitarre di Luigi Pianezzola e Davide Storto.
Basso di Nicola Rosson.
Batteria di Tommaso Trippi.
Voce e tromba di Carlo Zulian.
Grafiche e layout di BRUUNO.
Prodotto da BRUUNO.

Commenti

Translate