Leo Pari "Matrioska" è il nuovo singolo


LEO PARI
“MATRIOSKA”

MULTILINK: https://SugarMusic.lnk.to/matrioska


Esce oggi su tutte le piattaforme digitali “Matrioska” (Sugar), il nuovo brano di Leo Pari:

"È l’inizio di un nuovo percorso, musicale e umano e, come tutti gli inizi, mette paura - racconta Leo Pari - È una canzone a cui tengo moltissimo, ogni volta che la canto ho un nodo in gola gigante. Matrioska è un mondo tutto al femminile, fatto di pensieri dentro pensieri, spesso apparentemente complicati e incomprensibili per noi. È una canzone d’amore, ma d’amore finito. Esce il giorno di San Valentino, spero che aiuti a capirci di più l’un l’altro e che faccia compagnia a chi si sente un po’ più solo proprio quel giorno."

“Matrioska” è una ballad intrisa di emozioni che stimola i ricordi di chiunque abbia vissuto una storia d’amore forte, incentrata su un amore finito a causa di un errore e che ora viene rimpianto, chiedendosi con chi trascorrerà il suo tempo adesso. Una canzone d’amore moderna e romantica, in cui tanti si possono immedesimare, ripercorrendo ognuno la propria storia, magari pensando a qualcuno che avremmo voluto restasse accanto a noi per sempre e che invece se n’è andato via.

Leo Pari è ora in tour con il “Vicino Vicino – Solo acustic tour”: 20/02 Bologna (Cortile Café) - 21/02 Brescia (Distilleria Molloy) - 22/02 Torino (Le Musichall) - 03/04 Senzatempo (Fano) - 04/04 Veroli (Cantina San Nicola) - 09/04 Milano (Magnolia) - 10/04 Cavriglia (Officina Klee) - 11/04 Lugo di Romagna (Lughé) - 16/04 Casinalbo di Formigine (Seven Club) - 17/04 Bergamo (Polaresco) – 21/04 e 22/04 Roma (‘Na Cosetta).








Commenti

Translate