Micol Martinez "Mai Io Mai" è il nuovo singolo


MICOL MARTINEZ
È DISPONIBILE IN STREAMING E IN DIGITAL DOWNLOAD
MAI IO MAI
Il brano che anticipa il nuovo album
I BUONI SPROPOSITI
IN USCITA IL 18 MARZO


È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “MAI IO MAI” (www.micolmartinez.it)il brano della cantautrice milanese MICOL MARTINEZ che anticipa il nuovo album, “I BUONI SPROPOSITI”, in uscita il 18 marzo.


MAI IO MAI” è una canzone liberatoria, una dichiarazione d’amore ma anche una riflessione su se stessi e sulla difficoltà di rapportarsi con se stessi e con il giudizio altrui. All’inizio del brano la cantautrice racconta di come non riesca a sentirsi “abbastanza”, intrappolata nella propria relazione, per poi accorgersi che nessuno di noi ha bisogno di un’altra persona per amare se stesso.  

«” Mai Io Mai” è un brano sull'unicità che contraddistingue ciascuno di noi – racconta Micol –» Per quanto sia facile confondersi con l'altro (il verbo con-fondersi non è a caso) soprattutto in amore e per quanto sia facile credersi migliori o peggiori di altri, è necessario ricordare sempre la nostra unicità, imparare a guardarci, accettare i nostri limiti: guardare in faccia il peggio di sé così da poter trovare, e cibare, il meglio di sé".

MAI IO MAI” è un brano scritto e composto da Micol Martinez, prodotto da Giovanni Calella che ne ha curato anche gli arrangiamenti e masterizzato da Paolo Lucchi.

Commenti

Translate