Andrea Biagioni "Leva la rete" il video




ANDREA BIAGIONI

DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI LEVA LA RETE
il nuovo singolo estratto dall’ultimo album PRANZO DI FAMIGLIA

Da oggi, lunedì 23 marzo, è online il video di LEVA LA RETE” del cantautore e polistrumentista ANDREA BIAGIONI, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “PRANZO DI FAMIGLIA” (Adesiva Discografica/Self), disponibile nei negozi, sulle piattaforme streaming e in digital download.

Il video, visibile al seguente link https://youtu.be/SehSm3RrN1c è parte del progetto Colour Behind The Walls”, una live session realizzata la scorsa estate nei sotterranei del baluardo di San Paolino, all’interno della cerchia muraria di Lucca, durante la quale il cantautore toscano ha presentato in anteprima il suo album “Pranzo di Famiglia”.


«"Leva la rete" – dichiara Andrea Biagioni – è un brano dai suoni profondi che trasporta lentamente l’ascoltatore in un viaggio di grande dinamica sonora, sottolineando la rabbia e le emozioni contrastanti di un momento di bassa autostima.».

“PRANZO DI FAMIGLIA”(https://open.spotify.com/album/32DwzZFMNCXbIfIDgJB16m)realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, è il primo lavoro completamente in italiano di Andrea Biagioni, un disco che mescola sonorità pop, folk e blues. Nel titolo è racchiuso il concept dell’intero album, che si compone di otto brani autobiografici in cui Andrea Biagioni confessa le sue debolezze e i suoi punti di forza con il linguaggio intimo e confidenziale di chi si racconta ai propri affetti in un momento di raccoglimento, come quello di un pranzo in famiglia. 

Questa la tracklist del disco: “Alba Piena”, “Surferemo”, “Violet Peonie”, “Via Da Me”, “Capotreno”, “Leva La Rete”, “Come Si Fa”, “Angela”.


Commenti

Translate