Francesco Zampaglione: "Ho sognato un inverno" il video


Nuovo brano e video per Francesco Zampaglione: "Ho sognato un inverno".
Queste le sue parole:

Ciao a tutti, come avevo promesso pubblico questo pezzo che ho scritto poco piu di un mese fa…il testo fa riferimento ad un sogno che ho fatto quando ancora non si era manifestata del tutto questa orrenda pandemia. Il ritornello l’ho completato utilizzando uno scritto di Gioia, la mia compagna…! Voglio dedicare proprio a lei questo abbraccio virtuale, anche perche’ per me e’ impossibile vederla a causa del virus e non posso abbracciarla realmente. Spero tanto che sia d’aiuto per farle arrivare tutta l’energia possibile per uscire da questo terribile momento. 
Amore questa e’ la nostra canzone, spero che la potrai sentire nel sonno che in questi giorni ti tiene lontana da me e dai nostri cari..! Presto ci riabbracceremo anche nel mondo reale…Ti amo da impazzire..!!!!

Crediti:
realizzato da Francesco Zampaglione e Gioia Ragozzino

musica Francesco testo Francesco e Gioia

L'amico e collega Riccardo Sinigallia: Da molti anni non mi succedeva di provare sensazioni simili durante un ascolto fatto con l'autore.Sono sinceramente entusiasta di poterlo dire qui e da qui in poi. Video meraviglioso di Gioia Ragozzino


Commenti

Translate