Micol Martinez: il video di "Mai Io Mai"


MICOL MARTINEZ
DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI
MAI IO MAI

Il singolo anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 18 marzo
I BUONI SPROPOSITI



Da oggi, venerdì 6 marzo, è online il video di “MAI IO MAI (youtu.be/z27QcwntPRU) il singolo della cantautrice milanese MICOL MARTINEZ che anticipa il nuovo album di inediti in uscita il 18 marzo “I BUONI SPROPOSITI”.


Il videoclip del singolo è ambientato in zona Colonne di Milano dove la cantautrice ha organizzato, con l’utilizzo dei social network, un flash mob che è diventato il protagonista delle riprese. Il gruppo di partecipanti all’iniziativa si è cimentato in un vero e proprio “ballo liberatorio”, metafora del tema centrale del brano che punta lo sguardo sull’accettazione di se stessi e sul rapporto con gli altri. La canzone inizia raccontando la sensazione di amare qualcuno pensando di non essere abbastanza per quella persona e termina con la realizzazione che chi decidiamo di amare non si meglio o peggio di noi, ma solo un compagno di vita. L’importante è saper amare se stessi senza il bisogno che sia qualcun altro a farlo. 

«È stato divertentissimo girare il video! Ci saranno state una quarantina di persone tra amici e ragazzi che hanno seguito il richiamo di partecipazione al video lanciato su Facebook. Una luce bellissima, un'atmosfera di gioco e tantissima improvvisazione – racconta Micol – Da bambina ballavo: sono contenta di essere tornata a farlo in questa occasione, per strada, tra amici conoscenti e sconosciuti! Potessi rifarlo lo rifarei oggi!»
MAI IO MAI” è un brano scritto e composto da Micol Martinez, prodotto da Giovanni Calella che ne ha curato anche gli arrangiamenti e masterizzato da Paolo LucchiIl videoclip del singolo è stato girato da Stefano Poletti e Gabriella De Vita, la scelta degli outfit è stata affidata alla stylist Giulia Bertozzi.

Commenti

Translate