Missey "Prima parte del celeste tour"


Aspettando la pubblicazione del nuovo EP di Missey intitolato "Prima parte del celeste" in uscita il 6 marzo per Totally Imported, ecco l'annuncio delle prime date del "Prima parte del celeste tour".

Classe 1995, MISSEY nasce a Foggia e nel 2018 si trasferisce a Milano alla ricerca di nuovi stimoli di crescita e di miglioramento artistico e personale. Dopo varie partecipazioni ad importanti eventi per artisti emergenti, pubblica i suoi primi due singoli "Kaldera" e "Oslo", due brani che attirano l'attenzione di critica e pubblico grazie alle incredibili capacità vocali e allo stile in bilico tra contemporary R&B e soul. I precedenti singoli, "Non ti preoccupare" “Luci prima”, prodotti rispettivamente dai BadBills e da Lvnar, hanno posto le basi per il progetto di Missey, mettendo in luce le sue grandi capacità artistiche.

Missey è pronta a suonare in tutta Italia per presentare il suo nuovo EP: un'occasione unica per poter ammirare dal vivo il nuovo talento del neo-soul nostrano. I live di Missey sono un'esperienza musicale a tutto tondo grazie ad un controllo vocale unico e un sound moderno e mai banale. 

PRIMA PARTE DEL CELESTE TOUR
15.03 - MILANO 
- sottovoce @circolo IAM
20.03 - GALLARATE (VA) - Spazio 23
28.03 - TORINO - Blah Blah
17.04 - RAVENNA - Ingranaggi Festival
29.04 - ROMA - Na Cosetta
30.04 - LA SPEZIA - Da Bacchus
14.05 - BOLOGNA - Totally Imported Night @Mikasa
15.05 - PISA - Caracol

Commenti

Translate