Ninaì "Feel it” il video

NINAÌ
Oggi esce

FEEL IT


Da oggi, è disponibile su YouTube l’elegante lyrics video di “Feel it” (Maninalto!),  brano della cantante e compositrice Ninaì che attraverso la propria musica, meltin pot di generi e vulture differenti, vuole descrivere le sfide e le emozioni del presente. “Feel it”, dall’elettronico sound ipnotico, è il quarto e ultimo brano dell’EP “Musica in testa”, già disponibile in digital download e in streaming.

Parlando di te parlando di me
ogni volta che
perdi tempo e
non senti che qualcosa va oltre
parlando di te parlando di me
ogni volta che
giochi a non capire
e non vedi che io sono qui


«“Feel it” nasce d'urgenza  a ottobre, appena rientrata dai giorni di riprese del primo singolo "Musica in testa”, girato a Londra – racconta Ninaì – Ispirata dai lunghi viaggi in metro autobus e dai centri di aggregazione culturale underground della capitale UK, dove sono state girate diverse scene. Una riflessione sull’attuale comportamento che porta a scriversi, mandarsi foto, aggiornare i social, dimenticando a volte il sentirsi a pelle tra le persone. Una rapporto qualunque, d’amicizia, di lavoro, famigliare o volendo d’amore, che finisce per colpa del non percepisci con uno sguardo. Incontrarsi per caso, scambiarsi idee, sentirsi a vicenda in un sentimento più profondo.»

You have to
Feel it Feel it Feeling me
You have to
Feel it Feel it Feeling me
Feeling
feeling me just to feel it
talk talking
talking about you talking about me
talking about you and me


“Feel it” è stata scritta e composta da Ninaì. Il brano è stato registrato presso Lo Jeti Lab di Biella. Produzione, mix e master Jacopo TricoliHanno suonato: Ninaì (voce, pianoforte, archi, sounds programming), Walter Guabello (batteria, rhythm programming, sounds programming, mini-moog), Jacopo Tricoli (sounds programming). Il lyrics video è opera di Maurizio PellegriniVideo Astolfo Sulla Luna Biella.

Commenti

Translate