Pietro Napolano "Relativo" il video


PIETRO NAPOLANO
online il video di
“RELATIVO”
il nuovo singolo

Da oggi è online il video di “Relativo” il nuovo singolo di Pietro Napolano, scritto dallo stesso Pietro con Piero Romitelli.

« "Relativo" è una canzone di natura pop, attuale e dalle sonorità moderne. Il testo, in cui tutti si possono rispecchiare, si rifà alla relatività della vita e della nostra contemporaneità. È un brano che in qualche modo invita a guardare al di là delle apparenze e a smettere di cercare in ogni cosa una verità assoluta, che non esiste ma piuttosto a trarre il meglio dal dono più bello, che abbiamo ricevuto "la vita"», commenta il cantautore.

Il videoclip diretto da Saraca e Blaukeim, ha come protagonisti gli attori: Clemente OlivaAntonio FurianoAttilio Vigoriti.

«Il video vuole rappresentare la relatività della vita e mostra come trarre spunti di crescita da ciò che affligge i diversi momenti della vita dell’uomo: il bambino rappresenta il timore del giudizio altrui che nasce dall'ingresso in una comunità; l’adulto rappresenta la perdita delle speranze durante momenti di pressione, fallimento o delusione; l’anziano, infine, rappresenta la consapevolezza che dalla vita si debba trarre il meglio, in ogni circostanza»,affermano i registi.

Commenti

Translate