Colapesce canta Neil Young per i tecnici che rendono possibile la musica live


Con queste parole Colapesce presenta questa interessante iniziativa in favore dei tecnici che rendono possibile la musica live:

Mi mette a disagio la musica live nelle dirette dalle proprie case, c’ho pure provato. C’è solo un modo per fruire la musica dal vivo: dal vivo; e sarebbe impossibile farla senza i tecnici. 
Ho registrato 5 cover di Neil Young e il ricavato andrà interamente alla crew con cui lavoro ormai da anni. La musica è stata messa in ginocchio e tutta la parte tecnica ancora di più.
Ho rifiutato parecchie iniziative e non per snobismo, ma ho pensato che forse questo è un periodo per riflettere più che per mostrarsi. Non è una critica a chi lo fa, è un punto di vista.
Da quasi 2 mesi sono isolato e ho scoperto a che ora mangia e il percorso abituale di Pantani, la mia tartaruga e quale lato dell’ibiscus predilige la Gatta Anna in base alle temperature.
Ho ritrovato una scheda audio vecchia 10 anni e piena di polvere, poi ho comprato online una nuova chitarra per astinenza dato che mi trovo lontano da dove vivo abitualmente e ho suonato un po’ di pezzi del mio cantautore preferito. Giulia suona il violino in due brani, tutto live. Buon ascolto, nei prossimi giorni avrete importanti novità dal disco i mortali insieme a Dimartino.

https://colapesce.bandcamp.com/album/off-the-beach-5-neil-young-songs-recorded-live-at-home-during-the-lockdown


ASCOLTA E SCARICA "OFF THE BEACH"



Colapesce: voce, chitarra.
Giulia Emma Russo: violino

La foto di copertina è di Giulia Emma Russo.

Giacomo, Vincenzo, Igor e Nika: la squadra fortissima di Infedele Tour

 

Per qualsiasi richiesta:
info@42records.it

Commenti

Translate