Mouth Water "Montana" il video


MOUTH WATER
 OGGI ESCE

MONTANA
Il nuovo video del progetto electro pop italo americano

Da oggi, mercoledì 1 aprile, è online su YouTube “Montana” (Through The Void LLC / Warner Chappel Music Italy / distribuzione Ditto Music), il nuovo video di “Mouth Water”, progetto electro pop ideato e composto dall’autore e produttore Lawrence Fancelli con la collaborazione della DJ Elle Vegas ed estratto dall’album “Mouth Water”pubblicato lo scorso 25 ottobre. Il brano, disponibile in digital download e in streaming davenerdì 17 aprile, è una traccia danzereccia e funkeggiante, dal “piglio” giusto e dalle sonorità decisamente black.

I was walking
Strange ideas running through my head
Summer sundown
How to get you in my bed
I have one day left before you leave
And I crave to satisfy my need


Lawrence Fancelli pesca dalla memoria una traccia inizialmente composta nel 2011, riadattandola alle sonorità del presente ma senza snaturarne la vena vintage revival che richiama la disco music anni ’70 e l’ondata dell’electro che ha segnato il trend dei primi anni 2000. Il testo racconta di una fuga in coppia, senza lieto fine, verso un Paese tropicale.


Knocking on your window
Just about midnight
Didn’t mean to scare you
I came to take you away
Running through the garden


“Montana” è stata scritta, composta e prodotta da Lawrence Fancelli, che ne ha curato anche il mix. Recording Studio: Officina Sonora del Bigallo (Bagno a Ripoli, Firenze). Hanno suonato: Lawrence Fancelli (voce, sintetizzatori, basso, tastiere e drum programming). Il video è opera del regista Lorenzo Invernici.

Commenti

Translate