Con queste parole, Umberto Palazzo, presenta l'uscita della colonna sonora di "Lost in the city", un film di Lara Kalifilm Celenza, da lui realizzata qualche anno fa e mai edita, così come il film.
Per maggiori info sul film seguite la pagina: Lost in the City
https://spoti.fi/3cf911M
E oggi un po' a sorpresa anche per me esce questo lavoro semi strumentale che ho registrato qualche anno fa per il film LOST IN THE CITY di Lara Kalifilm Celenza.
Il film, ancora inedito e totalmente indipendente, narra le surreali peregrinazioni di un filosofico e alcolizzatissimo homeless ed è girato a Berlino, dove Lara risiede.E oggi un po' a sorpresa anche per me esce questo lavoro semi strumentale che ho registrato qualche anno fa per il film LOST IN THE CITY di Lara Kalifilm Celenza.
Trattandosi di Berlino e non dovendo cantare ho tirato fuori tutto il Bowie possibile. Ci sono due featuring vocali importanti alle voci, il primo è di Alia Spizz-Clay, la coprotagonista del film che canta "Schwarzer Engel", che è come potete immaginare è un remake di "Angelo Nero". Il secondo featuring è di amerigo verardi, questo pezzo però era già stato pubblicato sull'Eighties Colours di Roberto Calabrò.
Commenti
Posta un commento