Beba "Come le storie" è il nuovo singolo


BEBA


"Come Le Storie"
IL NUOVO SINGOLO

Esce oggi "Come Le Storie", il nuovo singolo di BEBA disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Island Records/Universal Music Italia.
"Come Le Storie" segna il ritorno di Beba, un brano che prosegue il filone iniziato con "Roberta", un nuovo territorio in cui l’artista lascia emergere con sempre più chiarezza un lato sensibile e vulnerabile che va a completare e allo stesso tempo far decadere il personaggio. Beba è se stessa e vuole che chi la ascolti la conosca al pari di un amico stretto.
Nel singolo il racconto dell'agitazione e del disordine che accompagnano una storia d'amore, ritratta sia negli attimi più travolgenti che nelle paure che vi si insidiano. La produzione è stata curata da Rossella Essence, storica producer e dj collaboratrice della rapper torinese. 
"Con questo ritornello volevo rigirare il vecchio detto “guardare e non toccare” dando una natura provocante al testo che fino a quel momento è completamente incentrato su una storia d’amore appassionata. Il mio obiettivo era accompagnare l'ascoltatore a uno spunto di riflessione sull'epoca in cui viviamo estremamente incentrata sui social dove le relazioni per lo più vengono consumate platonicamente e virtualmente attraverso degli schermi."

Commenti

Translate