LEGNO feat. rovere “instagramMare” il video


LEGNO feat. rovere

Da oggi in radio il singolo estivo
delle due band indie da milioni di stream su Spotify

instagramMare

entrato nelle playlist di Spotify Indie Italia e Estate Italiana

Disponibile da oggi online il videoclip ufficiale

Da oggi, venerdì 19 giugno, è in rotazione radiofonica il singolo estivo instagramMare” (Matilde Dischi / Artist First), dei Legno feat. rovere, le due band indie da milioni di stream su Spotify, entrato nelle playlist di Spotify Indie Italia e Estate Italiana. Disponibile da oggi online il videoclip ufficiale!


Il regista del video Angelo Capozzi (prodotto da One Media) traduce in immagini i toni ironici e spensierati del singolo. La protagonista, interpretata da Rita Nerla, costretta a casa per l’estate grazie alla musica e a qualche foto-ricordo sui social riesce a catapultarsi in una vacanza tutta da “instagramMare”.

«Il video di instagramMare vuole rappresentare la sottile differenza tra “vita SOCIALE” e “vita SOCIAL” rappresentando la condizione di sogno che ognuno di noi vive mentre ascolta una canzone che gli piace e si immedesima nel protagonista del brano– raccontano i Legno – Con la semplicità di un mood estivo questo video vuole ricordare che, in un modo o nell’altro, siamo tutti un po’ protagonisti della nostra canzone!».

instagramMare” (legno.lnk.to/Instagrammare) è un singolo con forti richiami agli anni 80 e 90, che coniuga sonorità vintage e contemporanee. Nel ritornello è presente una citazione del celebre brano “In Alto Mare” di Loredana Bertè, a 40 anni dalla sua pubblicazione. Il singolo è prodotto da Riccardo Scirè. Edizioni Warner Chappell, Matilde Dischi e tuttomoltobenegrazie.

Commenti

Translate