Vincenzo Incenzo “Allons Enfants!” il video


VINCENZO INCENZO
OGGI ESCE IL NUOVO BRANO
ALLONS ENFANTS!
disponibile in lingua italiana, francese e spagnola

Il brano anticipa il nuovo album di inediti “EGO
in uscita il 4 settembre

ONLINE IL VIDEO



Da oggi, venerdì 3 luglio, è in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “ALLONS ENFANTS!” (Verba Manent / distribuzione Artist First), il nuovo brano di VINCENZO INCENZO – disponibile in lingua italiana, spagnola e francese – che anticipa il nuovo album di inediti Ego”, in uscita il 4 settembre.

Il visionario video in 3D, curato dal videomaker Luca Bizzi, mostra uno scenario distopico che prende ispirazione dalla letteratura di Orwell, in cui creature ciclopiche si radunano per prendere ordini da un’entità suprema che controlla le loro menti per forgiare un nuovo modello di società. Nel “dopomondo” rappresentato, la lingua e la memoria sono scomparse, la folla ha annullato il singolo e il pensiero si è inabissato per sempre.

Il video di ALLONS ENFANTS!” è visibile al seguente link: https://youtu.be/2WJD4qu_WEE

La produzione è affidata a Jurij Ricotti (che vanta collaborazioni con Andrea BocelliQueenAriana Grande). 

«Allons Enfants! è la canzone giusta per chi pensa che sia arrivato il momento dell’outing totale, culturale, religioso, sessuale, ideologico – afferma Vincenzo Incenzo – Populisti, tossici del like, guru della comunicazione, camaleonti della politica, falsi moralisti, scienziati del giorno dopo… la rivoluzione sta arrivando, è senza bandiere, nasce per le strade e parla per bocca degli ultimi della fila».

Da oggi, inoltre, parte un contest per tutti i dj: sarà possibile creare il proprio remix di “Allons Enfants! scaricando le tracce separate al seguente link: bit.ly/AllonsEnfants_contestdj. I remix andranno inviati a info@jgrstudios.com; quelli più creativi saranno pubblicati all’interno del nuovo disco “Ego”.

Commenti

Translate