Dieci "Piccola Farfalla Nostalgia" è il nuovo singolo

 


DIECI

PICCOLA
FARFALLA
NOSTALGIA


ESCE OGGI LA NUOVA CANZONE DI DIECI!

"Piccola Farfalla Nostalgia" è la nuova canzone di Dieci, disponibile da oggi in tutti gli store digitali.
E' un brano che parla di ballare, di vertigini, di fiori al mattino e chitarre elettriche, e mostra già molto dell'eclettismo di Dieci - che oltre a essere un musicista è anche produttore - e della sua missione di unire la canzone d'autore con una scrittura molto varia e che pesca da influenze diverse, dal French touch di questo brano fino al reggaeton, ma tutto riveduto e corretto con una sensibilità unica e molto personale.
"Piccola Farfalla Nostalgia" anticipa l'album d'esordio del musicista piemontese di stanza a Bologna, che si chiamerà "Vitamine" e uscirà prossimamente per 42 Records.


ASCOLTA "PICCOLA FARFALLA NOSTALGIA" NEGLI STORE DIGITALI


Dieci è Roberto Grosso Sategna
Già componente dei Drink to me e sodale di Cosmo, nei live, anche nella sua avventura da solista.
Ha mosso i suoi primi passi suonando la grancassa nella banda di paese, folgorato dal metal ha iniziato una lunga carriera di batterista che l'ha portato a calcare numerosi palchi italiani ed europei, fino al Forum d'Assago con Cosmo.
Appassionato di Paolo Conte, ma anche di J Balvin, prova a scrivere canzoni coniugando il suo interesse per la canzone d'autore italiana con sonorità fresche e contemporanee orgogliosamente naif. 

Commenti

Translate