Mitra "Squotto il mondo" è il videoclip prodotto da Doc Ketamer

“Squotto il mondo” è il primo singolo di Mitra, ovvero Maria Teresa Mastrodonato, giovane artista rap pugliese che, dopo anni dedicati alla scrittura, finalmente pubblica il videoclip "Squotto mondo" che sarà contenuto in un Ep. 

IL VIDEO: 


Credits:

Diretto da Domenico (Bore) Iannucci 
All lyrics by Mitra 
All music by Doc Ketamer 
Mario Lo Castro (Jack Jumper) 
Ernesto Randone (Jack Jumper) 
Martijn de Groot (Still Sound) 
Mix & Master (at Hal5) 
by Still Sound 
Executive producer: Alessio D’Urso 
Prouced by KML

Mitra non si è mai arresa. Oggi a 27 anni, dopo giorni a scrivere tracce e poesia per il mondo, ha incontrato un grande uomo che porta il nome Alessio d' Urso, in arte Doc Ketamer, nonché suo producer. Ha osservato e ascoltato ogni sua singola azione e testo. Insegnandole la calma, la respirazione, la pazienza e la perfezione, costui ha sfruttato le sue capacita senza voler cambiare nulla e Mitra è davvero orgogliosa del lavoro che sta uscendo fuori.

“E’ un pezzo grezzo dove mischio l’italiano al dialetto e un po’ di inglese - afferma Mitra -. Ai tempi d'oggi parlano tutti di strada, droga, crew.. Beh, io per strada ci sono stata e ci sono. Per occupare, resistere, conoscere e farmi conoscere. “Squotto il mondo” rappresenta parte della mia vita ed é un pezzo anche provocatorio posso dire. Ho squottato dall’eta di 19 anni fino ai 26. Ho conosciuto gente fantastica, artisti pieni di idee ed energie. Insomma, l’altro lato della società che nessuno vuole farci vedere. Ma esiste”.



Commenti

Translate