Leo Pari "Stelle forever" dal 15 gennaio


 LEO PARI

 

VENERDÌ 15 GENNAIO ESCE IL NUOVO ALBUM

Stelle Forever

DA OGGI IN PRE-ORDER

 

IN DIGITALE IL NUOVO SINGOLO

Vicino Vicino

ENTRATO NELLE PRINCIPALI PLAYLIST

DI TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING!

 

“Come stai?

È da tanto che nessuno te lo chiede”

 

 

A due anni di distanza da “Hotel Califano”venerdì 15 gennaio esce STELLE FOREVER (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo album di inediti di LEO PARIcantautore, producer, autore e musicista romano, tra i più eclettici e interessanti della scena itpop!

 

L’album è da oggi disponibile in pre-order nella speciale versione CD + autografo, vinile + autografo e vinile turchese + autografo al seguente link: http://bit.ly/LeoPari_StelleForever.

 

Ad anticipare il disco, da venerdì 18 dicembre è disponibile in streaming e sugli store digitali il nuovo singolo “VICINO VICINO” (https://LeoPari.lnk.to/VicinoVicino)entrato in numerose playlist di tutte le piattaforme streaming: “New Music Friday” e “Indie Italia” di Spotify, “Super Indie” e “New Music Daily” di Apple Music, “Attitudine“Nuovi Singoli” “La Miscela Della Settimana” di Tidal, “Novità del momento” “Novità Indie Italiano” di Amazon Music.

 

Nel brano, l’artista rivendica l’importanza di accorciare le distanze e viversi accanto, perché ogni persona è “ancora più bella vista da vicino”, con i suoi punti di forza e le sue fragilità, spesso interpretate come debolezze da nascondere o negare.

 

«Viviamo in un mondo distratto, incerto, dove le fragilità sono viste come debolezze, e le distanze tendono ad aumentare, per riconciliarsi solo virtualmente attraverso una gelida tecnologia  dichiara Leo Pari – Ma tu sei bella vista da qui vicino, molto più di quanto immagini, con tutte le tue imperfezioni, le tue paure e le tue ansie, che possono sparire in un attimo. Basta che sorridi un po’».

 

Come i precedenti singoli “Lucchetti”, “Matrioska”, “Doberman” e “Le Donne Sono Come Le Stelle”, anche Vicino Vicino farà parte della tracklist di “Stelle Forever”, un concept album sull’universo femminile e le sue infinite sfaccettature.

Commenti

Translate