Rocco Hunt CHE ME CHIAMME A FA? con Geolier, il video

 ROCCO HUNT

FUORI OGGI IL VIDEO DI 

CHE ME CHIAMME A FA?

IL NUOVO SINGOLO FEAT. GEOLIER




Fuori oggi, giovedì 25 febbraio, il video di “CHE ME CHIAMME A FA? (Sony Music Italy), il nuovo singolo di ROCCO HUNT feat. Geolier! L’artista, reduce da un successo immenso, che lo ha visto dominare le classifiche e conquistare dischi di platino a una velocità incredibile tra Italia e Spagna, in questo brano è affiancato da uno degli esponenti più apprezzati della nuova wave della scena partenopea.

Il video, realizzato dalla Damn Films e visibile al link http://www.youtube.com/watch?v=Vo00UBqXJRc, è stato girato tra le strade e i palazzi del Parco Merola in notturna, espressione della vicinanza dei due artisti alle periferie d’Italia


Disponibile in streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/Chemechiammeafa, il brano racconta una storia d’amore in chiave urbana la gelosia che genera attrazione e desiderio, una profonda dichiarazione d’amore in versi in lingua napoletana.


Quello passato è stato un anno che ha confermato la grande forza di Rocco Hunt, presentandolo anche a un pubblico internazionale che lo ha accolto a braccia aperte, regalandogli grandi traguardi e tante emozioni. A un Passo dalla Luna” feat. Ana Mena, ha collezionato ben quattro dischi di platino, occupando la prima posizione della Top Singoli Fimi per 9 settimane! Anche nella sua versione spagnola, “A un paso de la luna” ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui due dischi d’oro in Svizzera, la certificazione triplo platino in Spagna e, di recente, è stata dichiarata anche brano più passato dalle radio spagnole!

Commenti

Translate