Caorle Independent Film Festival, aperte le iscrizioni

 


 

IL COMUNE DI CAORLE PRESENTA

CAORLE INDEPENDENT FILM FESTIVAL 

EDIZIONE 2021

 

21-25 settembre 2021

Presso il Centro Culturale A. Bafile


SONO APERTE LE ISCRIZIONI

 

Il Comune di Caorle, borgo storico sul mare che tanto ricorda la vicina Venezia, presenta la nuova edizione del Caorle Independent Film Festival, che si terrà dal 21 al 25 settembre presso il Centro Culturale “Andrea Bafile”. 

Sono aperte, infatti, le iscrizioni per la quarta edizione del Festival Internazionale del Cinema Indipendente, organizzato dall’Associazione Culturale Caorle Film. 

Il Festival ha saputo, nelle precedenti edizioni, raccogliere l'adesione di autori provenienti da tutto il mondo che, in occasione delle premiazioni, hanno potuto ‘vivere’ la località a 360°: gite in laguna alla scoperta del casoni, assistere all'asta ad orecchio per la vendita del pescato locale, assaggiare i prodotti ittici a km zero che hanno reso Caorle Meta Gourmet dell'Alto Adriatico, passeggiare in un centro storico dagli edifici millenari, e molto altro!

Il concorso è aperto a cortometraggi, lungometraggi, documentari, film di animazione, web serie ed episodi pilota realizzati a partire dal 1 gennaio 2019.

Sono ammesse opere da tutto il mondo, senza vincoli di tema e genere, purché realizzate nel rispetto delle leggi correnti.

Non saranno, altresì, accettate opere che incitano al razzismo, che violino i diritti umani e opere di propaganda politica.

In totale sono previsti 28 premi, tra cui la miglior opera assoluta, il miglior film, la miglior regia e la miglior fotografia; ulteriori premi aggiuntivi e menzioni speciali potranno essere assegnati alle opere più meritevoli dalla giuria, Media Partner e organizzatori.

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 luglio 2021.

Il bando ed il regolamento sono disponibili nel sito www.caorlefilmfestival.com e le iscrizioni dovranno avvenire esclusivamente tramite il portale Filmfreeway alseguente link www.filmfreeway.com/CaorleFilmFestival. 

Per ogni ulteriore informazione, si invita a consultare il sito www.caorlefilmfestival.com e la pagina Facebook dell'evento.

 

Commenti

Translate