Guido Cagiva "Come" è il nuovo singolo

                                                          GUIDO CAGIVA 

"COME" 

IL NUOVO BRANO DI GUIDO CAGIVA PER ASIAN FAKE, DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORMI DIGITALI



Ascolta "Come"

Esce oggi “Come”, il nuovo brano dI GUIDO CAGIVA, disponibile da martedì 16 marzo su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme digitali per Asian Fake. 


Come” è il nuovo singolo di Guido Cagiva che prosegue la narrazione del suo universo musicale entrando nei dettagli di un immaginario dai tratti profondamente intimi e personali. L’artista in questo brano si confronta con i suoi dubbi e il suo senso di inadeguatezza, alla costante ricerca di risposte che solo con il passare del tempo si riescono a trovare. La produzione, dalle metriche hip hop ma contraddistinta da sonorità Lo-Fi, enfatizza le liriche di Guido,mostrando il suo lato più introspettivo.       


- "Come" è un inno al tempo che passa e la ricerca di qualcosa che probabilmente è già qui.

È l'aria fresca del mare l'inverno, dove il senso di inadeguatezza e i dubbi si infrangono sugli scogli.” - Guido Cagiva

Guido Cagiva nasce a Bari, classe '97. Il primo approccio alla musica avviene da giovanissimo: scopre la batteria ancora bambino, per poi avvicinarsi a quel mondo hip-hop che da allora non hai mai smesso d’essere primo amore. A 18 anni va via dalla sua città, si trasferisce prima in Olanda e poi nel Regno Unito, luoghi dove scopre, ascolta e assimila culture diverse. Da qualche anno lavora a Milano al proprio progetto solista. A dicembre 2020 firma per l’etichetta Asian Fake. 

Commenti

Translate