Peligro, il video di Alibi

 


            PELIGRO

DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI 
ALIBI

IL NUOVO BRANO ESTRATTO DALL’EP 
THE IKIGAI SERIES VOL. 1
DI PROSSIMA USCITA

https://youtu.be/vsrVpwjKfAc

Da oggi, lunedì 1 marzo, è online il video di “ALIBI (Maqueta Records, distribuito Artist First), il nuovo singolo, disponibile in radio e in digitale, del rapper PELIGRO. Il brano è il primo estratto dall’EP “THE IKIGAI SERIES VOL. 1” di prossima uscita.

Il video del brano è visibile al seguente link: https://youtu.be/vsrVpwjKfAc

A proposito del video, Peligro afferma: «Abbiamo fatto le riprese in un cinema abbandonato appena fuori Milano. La decadenza di quel posto ha dato al video un’atmosfera unica. L’ambiente ha un non so che di post-apocalittico e mi piace pensare che questa atmosfera sia la proiezione di come il mondo apparirebbe qualora continuassimo a nasconderci dietro ai nostri alibi invece che fare i conti con le nostre responsabilità».

“Alibi (scritto da Peligro e composto da Marco Zangirolami) è un brano dalle marcate sonorità elettroniche che racconta le difficoltà da superare per raggiungere un obiettivo che ci siamo prefissati. ALIBI è un invito a non inventare “alibi”, per giustificare i propri fallimenti.

«Gli alibi sono pretesti, scuse, attenuanti… tutto ciò che possa giustificare un mancato traguardo – afferma Peligro – Il mood del brano ruota intorno a questa parola che spesso – troppo spesso – viene usata nella nostra vita quotidiana per nasconderci e giustificare la mancata realizzazione dei nostri progetti, sogni. Un Alibi non è altro che una scusa per nascondere un nostro fallimento».

Commenti

Translate