Marvin Vettori - The Italian Dream con Guè Pequeno, Villabanks e Greg Willen


  

Online il video dell’inno ufficiale del campione di MMA

MARVIN VETTORI – THE ITALIAN DREAM

GUÉ PEQUENO, VILLABANKS

E GREG WILLEN

Il 10 aprile il main event della Fight Night UFC a Las Vegas

https://youtu.be/UQAensExvoI

 

Online il video del  brano MARVIN VETTORI - THE ITALIAN DREAM, inno ufficiale del campione italiano che il prossimo 10 aprile affronterà Kevin Holland durante la UFC Fight Night a Las Vegas.

 

MARVIN VETTORI - THE ITALIAN DREAM, la traccia nata da due eccellenze del rap italiano come Gué Pequeno e VillaBanks, a cui si aggiunge un'altra eccellenza come Greg Willen alla produzione, consolida il rapporto di due discipline da sempre molto vicine: il mondo dei fighters professionisti e quello del rap.

 

Il video del brano è già disponibile ovunque e nasce dalla collaborazione di Thaurus Music e Sideout“È un onore per noi rappresentare l'Italia nel mondo e supportarne le eccellenze, attraverso la musica dei nostri artisti”.

 

https://thaurus.lnk.to/MarvinVettori-TheItalianDream

 

 

 

Marvin Vettori, classe 1993, è originario di un piccolo paese della provincia di Trento. Trasferitosi a Londra giovanissimo per perseguire la carriera di lottatore MMA, nel giro di pochi anni ha scalato il ranking internazionale fino a ritrovarsi nel 2020 al quinto posto della classifica UFC per la categoria dei pesi medi, una delle più competitive e difficili in assoluto a livello mondiale. In caso di vittoria, il suo incontro del 10 aprile promette di aiutarlo a portare la bandiera dell'Italia ancora più in alto.

Commenti

Translate