Cesare Cremonini, le date del tour negli stadi


Con queste parole Cesare Cremonini ha annunciato le date del tour negli stadi:


 Con grande gioia posso annunciarvi le date del tour #CremoniniSTADI2022.

Si parte il 13 Giugno dallo stadio San Siro di Milano (confermata Lignano il 9 Giugno) per chiudere sabato 2 Luglio con il grande concerto evento all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di IMOLA! Voglio ringraziare di cuore tutti voi per la paziente attesa e il continuo supporto!
Tutti i biglietti acquistati in precedenza avranno valore nelle date riprogrammante. Da questo momento è riaperta la prevendita in tutte le biglietterie autorizzate! Le info riguardanti il riutilizzo dei biglietti e l’eventuale rimborso su LiveNation.it. @livenationit @radioitalia
“Penso che il tour negli stadi e il nuovo album debbano offrire qualcosa in più rispetto a prima. Vorrei che i progetti a cui sto lavorando fossero visioni e segnali capaci di aiutarci a raccogliere i pezzi smarriti. Trasformare quelli vecchi in nuovi. Costruire insieme quello che chiameremo futuro. Questo è il significato che ha per me oggi l’impegno nella musica, il nuovo album a cui sto lavorando e il tour che mi porterà di nuovo sul palco nel 2022”.
Le grafiche del nuovo tour sono realizzate per voi da @drudi_performance

Commenti

Translate