In arte Agnese, Lady G è il nuovo singolo

  



Oggi esce in digitale e in radio

“LADY G”

secondo singolo della cantautrice e musicista toscana:

“brano subdolo e peccaminoso, dalle sonorità electro swing”.

 

Oggi, venerdì 21 maggio, esce in radio e su tutte le piattaforme digitali LADY G (ascolta qui), il secondo singolo della cantautrice e musicista toscana, In arte Agnese, all’anagrafe Agnese Conforti. Dopo il debutto con “CocaCola e YouPorn”, In arte Agnese torna con un nuovo brano, subdolo e peccaminoso, dalle sonorità electro swing, scritto dalla stessa cantautrice insieme a Diego Calvetti, che ha curato anche la produzione artistica.

 

È un brano in cui In arte Agnese non si pone il problema di cosa sia reale e cosa no: “Preferireste le mezze verità o le brutte bugie? La gallina oggi o l’uovo domani? - domanda l’autrice - Io ho deciso di preferire tutto e tenerlo sotto controllo. In LADY G siamo ad una festa e dopo un bel mix di…sensazioni discordanti, mi rinfresco la faccia ma qualcosa mi sfugge di mano e mi trasformo in “LADY G”. No, non stiamo parlando di una nobildonna del Settecento. Per cosa sta la lettera “G”? La risposta c’è ma si trova nelle orecchie di chi ascolta. “G” per “punto G”, meta molto ambita, quasi leggendaria, simbolo della libertà senza vincoli o etichette? O starà per “Gaga”, nota pop star di fama internazionale, simbolo essa stessa di una libertà senza eguali? Posso essere la “Lady G” dei miei sogni? E voi, siete i “Lady G” di voi stessi? Siamo pronti ad accettarci così come siamo, con le nostre imperfezioni, le nostre cadute e le nostre follie?”

In arte Agnese raccomanda tre consigli utili per chi ascolterà il brano: “1) Non ascoltatelo se siete sull’orlo di una crisi di nervi, potrebbe farvi perdere il controllo! 2) Non ascoltatelo in un luogo dove non è consentito muoversi e divertirsi, pena probabile multa! 3) Ma soprattutto, diffidate sempre di panda incontrati per caso nella toilette di una festa, potrebbero farvi credere di esistere solo nella vostra testa!”


Online anche il video del brano:


► Credits video: Una produzione The Factory prd (thefactoryprd.it) Regia: Stefano Poggioni Fotografia: Claudia Cataldi Aiuto regia: Elena Poggioni Make-Up: Audrey Biarnais Key grip: Lorenzo Latini Macchinista: Alice Brinis Assistente di scena: Francesco Tomè Panda: Iacopo Reggioli e Stefano Nigro Location: Renny Club ► Lady G. (testo) Sembra tutto sotto Sotto controllo Sembra tutto sotto Sotto controllo Entro alla festa Si riempie la sala Lo senti questo flow Che gira nell’aria Vedrai che prima o poi riesco a fare swag Con la vincita del jackpot-rei flexare SBAM SHH zi-tta vedi se gira il mio no-me dentro da solo due o-re minchia che caldo si muo-re mi tolgo la giacca?! E voglio stare con te dentro una tazza da tè mi arrivi come il jet leg Dimmi dove e quando Sembra Jurassic Park Passa Baby shark L’avevan dato per mor-to Tesoro è l’A B C Togliti di qui E’ questo il punto G Sembra tutto sotto sotto controllo C’è lo specchio rotto e’ tutto sotto controllo mi piace stare sotto sotto controllo continuo a improvvisare non riesco a respirare la senti questa voce mi piace quando sale Rimani in testa come una bachata bevo questo Beat come una pina colada Arrivo tardi che non riesco a fare STOP Potrei dormire qui lo sai sarebbe top brrr Zi-tta senti chi chiama il mio no-me I pensieri mi portano altro-ve Minchia che gelo si muo-re rimetto la giacca?! Mi piace stare con te Dentro una tazza da tè Mi arrivi come il jet leg Dimmi dove quando E’ come stare al park Ma con i fiori di Bach E cappuccetto nel bos-co La vitamina C Io sono la main bitch Mi sento lady G ...woh Sembra tutto sotto sotto controllo C’è lo specchio rotto e’ tutto sotto controllo mi piace stare sotto sotto controllo continuo a improvvisare non riesco a respirare la senti questa voce mi piace quando sale Woo wooo woooooo woooo woooooo Po po po poker face Po po po poker face E’ tutto sotto controllo E’ tutto sotto controllo C’è lo specchio rotto È tutto sotto controllo Mi piace stare sotto Sotto controllo C’è lo specchio rotto È tutto sotto controllo Mettiti sotto Sotto controllo

Commenti

Translate