Cassandra Raffaele, Antidoto è il nuovo singolo, feat Alberto Bazzoli

 

CASSANDRA RAFFAELE
"Antidoto"
Continua il percorso di pubblicazioni di singoli della cantautrice siciliana questa volta in featuring con Alberto Bazzoli.

Ascolta "Antidoto" su Spotify

"Antidoto" (261 Records/Garrincha Dischi) è il nuovo singolo di Cassandra Raffaele, disponibile da giovedì 17 giugno su tutti gli store digitali. Questa volta la cantautrice siciliana si fa coadiuvare da Alberto Bazzoli che con i suoi synth ha impreziosito l'arrangiamento come sempre affidato al fedele Roberto Villa presso gli studi totalmente analogici de L'Amor Mio Non Muore di Forlì.

Un brano introspettivo e intimo, in cui l'artista si affida alla Musica come antidoto alle sofferenze della vita. Un sound acido, psichedelico e cinematico, in cui si miscelano sapientemente atmosfere dei polizieschi Anni '70, sentori R'n'B e suggestioni orientaleggianti.


"Antidoto è stata come una canzone di auto cura. Sentivo l’esigenza di sanare delle ferite, quelle che non si vedono da fuori, che 'lei', la musica, sa ben trattare. E a lei ho dedicato con questo brano, note e parole. Mi ha aiutato e continua a farlo nei momenti difficili, quando sembra tutto scuro ma la musica riesce comunque a farti vedere un po’ più di luce" (Cassandra Raffaele) 

Credits:
Prodotto da Roberto Villa @ L’Amor mio non muore
Synth: Alberto Bazzoli
Distribuito da Garrincha Dischi.
Mixato da Roberto Villa e Ivano Giovedi.
Masterizzato in America da James DeMain (Robert Plant, Elton John, Bob Seger) allo Yes Master Studios di Nashville.

Commenti

Translate